Nuova avventura agli Open World Awards

Pensieri
online da
14/10/2019

Notizia bomba: Takeanyway agli Open World Awards 2019 di Momondo! Non vi suona nuova? Ne sono felice, significa che non vi siete scordati la vittoria che ha incoronato Takeanyway come miglior blog di viaggi 2018.

Ora, un anno dopo, rieccoci. Momondo ha lanciato una nuova edizione del concorso ed io torno in pista.

Come votare Takeanyway

Come un anno fa, vi chiedo il vostro supporto. Di seguito trovate i link per votarmi in ogni categoria in cui sono stata ammessa (potreste trovare difficoltà da telefono, ma da PC riuscirete senz’altro). Potete farlo dal 14 ottobre al 27 ottobre 2019.

Cliccando sui link si apre direttamente la pagina del voto: scrivete il vostro nome e la vostra email e cliccate su “invia”; a questo punto riceverete un’email da Momondo – anche qualche minuto dopo – in cui confermare con un clic il voto per validarlo (se non lo farete, il voto non verrà registrato).

OPEN WORLD

È la categoria che premia i blogger che ispirano a viaggiare con mente aperta e cuore curioso, creando amicizie e provando nuove esperienze. Io sono in gara con l’articolo Gente di Viñales: chiacchiere tra i mogotes a Cuba

Per votare Takeanyway nella categoria Open World ➡️ www.momondo.it/content/bloggers-open-world-award?blog_id=3364#!/blog/3364

BLOG

È la categoria che premia i blogger che condividono le proprie esperienze di viaggio raccontandole nei propri articoli. Io sono in gara con l’articolo Dove le Langhe profumano di lavanda

Per votare Takeanyway nella categoria Blog ➡️ www.momondo.it/content/bloggers-open-world-award?blog_id=3382#!/blog/3382

FOTOGRAFIA

È la categoria che premia i blogger che raccontano incontri ed emozioni in viaggio con le immagini. Io sono in gara con questa foto dal Marocco.

Per votare Takeanyway nella categoria Fotografia ➡️ www.momondo.it/content/bloggers-open-world-award?blog_id=3292#!/blog/3292

Perché dovreste votare

  1. Per partecipare da protagonisti ad una bellissima iniziativa di Momondo che avvicina i blogger tra loro e con tutti gli appassionati di viaggio, diffondendo una cultura del viaggio fatta di orizzonti ampi, che non ammette pregiudizi e abbatte frontiere. Ci state?
  2. Per sostenere il vostro blog di viaggi preferito e aiutarlo a migliorare. La mia vittoria dell’anno scorso, giunta come un arcobaleno in un giorno di sole, mi ha sorpreso e onorata. Soprattutto, mi ha permesso di volare alto e crescere grazie ad un viaggio-studio indimenticabile nella sede di Momondo a Copenhagen. Ma non si finisce mai di imparare, no?
  3. Per avvicinarmi al sogno di bissare la vittoria. La concorrenza è agguerrita e so che difficilmente verrà dato spazio a chi ha già vinto in passato, ma vorrei tanto abbattere anche questa, di frontiera. Ci proviamo?

Come funziona il concorso

La prima fase di gara degli Open World Awards 2019 è iniziata: avete tempo fino al 27 ottobre 2019 per dire la vostra con il voto online, sostenendo Takeanyway in una o più categorie.

Soltanto i 15 blog più votati di ogni categoria accedono alla finale. A questo punto la palla passerà ad una giuria di esperti chiamata a decretare il vincitore di ogni categoria, che sarà annunciato a Milano il 28 novembre 2019. Dita incrociate!

***

Nel post Open World Awards 2019: V come Vittoria! vi svelo com’è andata, con un sorriso grande così… provate ad immaginare il perché 🤩

TAG
DAI UN'OCCHIATA ANCHE QUI

LASCIA UN COMMENTO

FRANCESCA VINAI
Italia

Ciao! Dietro Takeanyway ci sono io: viaggiatrice, giornalista e creativa. Su questo travel blog non trovate consigli pratici o recensioni, ma emozioni. Trovate scorci, sguardi, percorsi e pensieri in giro per il mondo. Viaggio per abbattere frontiere, per scoprire in punta di piedi luoghi e popoli vicini e lontani e raccontarveli qui. Lasciatevi ispirare e fate buon viaggio!

takeanyway-vittoria-momondo-miglior-travel-blog
error: Il copyright non è un optional! 😉