Open World Awards 2019: V come Vittoria!

Pensieri
online da
29/11/2019

Sogno o son desta? Sveglissima ma incredula: Takeanyway ha fatto il bis conquistando, per il secondo anno consecutivo, un riconoscimento agli Open World Awards, il concorso di Momondo rivolto ai blogger d’Italia che ispirano ad aprirsi al mondo.

Dopo il successo nel 2018 come miglior travel blog italiano per qualità di scrittura, è arrivato – più che inaspettato – un altro premio per Takeanyway agli Open World Awards 2019.

Scrivo queste poche righe all’indomani della serata di premiazione che si è svolta a Milano, il 28 novembre 2019.

Una serata fitta di chiacchiere, in cui ho rivisto blogger che nel tempo sono diventati amici, ne ho conosciuti di nuovi, ho dato un volto “vero” a chi seguivo sui social da un po’ senza aver mai incontrato prima.

L’emozione più grande? Quando sono salita sul palco a ritirare il mio premio!

Stento ancora a crederci, ma la targa in vetro che stringo tra le mani parla chiaro: seconda classificata nella categoria Open World, la più prestigiosa del concorso Open World Awards (che conta altre tre categorie: Blog, Fotografia e Video).

Una soddisfazione immensa che mi fa dire, anzi urlare, GRAZIE! 🙏

Grazie a voi che mi avete dato un supporto essenziale votando Takeanyway nella prima fase di gara agli Open World Awards 2019. Solo così ho potuto raggiungere la finale nelle categorie Open World e Fotografia (due delle tre per le quali ero stata ammessa) e arrivare così al cospetto della giuria.

Grazie alla giuria di Momondo – guidata dalla responsabile marketing per Momondo Italia Cristina Oliosi – che, tra i 15 finalisti in gara della categoria Open World, ha scelto di premiare Takeanyway. Ancora una volta.

Grazie agli incontri che ho avuto nell’Ovest cubano, tratteggiati nel post Gente di Viñales: chiacchiere tra i mogotes a Cuba, con il quale mi sono candidata nella categoria Open World e che mi è valso la vittoria.

Grazie alla fortuna che ho di poter viaggiare e alla libertà di raccontare e condividere senza filtri né ostacoli.

Sono molto fiera di ricevere il premio “Open World”: onorata di poter dare il mio piccolo contributo per rendere il mondo un luogo più aperto, scrivendo di incontri, frontiere abbattute, pregiudizi spezzati, sguardi curiosi e sorrisi nel cuore.

TAG
DAI UN'OCCHIATA ANCHE QUI

LASCIA UN COMMENTO

FRANCESCA VINAI
Italia

Ciao! Dietro Takeanyway ci sono io: viaggiatrice, giornalista e creativa. Su questo travel blog non trovate consigli pratici o recensioni, ma emozioni. Trovate scorci, sguardi, percorsi e pensieri in giro per il mondo. Viaggio per abbattere frontiere, per scoprire in punta di piedi luoghi e popoli vicini e lontani e raccontarveli qui. Lasciatevi ispirare e fate buon viaggio!

takeanyway-vittoria-momondo-miglior-travel-blog
error: Il copyright non è un optional! 😉