Takeanyway vola alto… sali a bordo?

Pensieri
online da
09/04/2018

Meravigliosa novità! Momondo ha appena selezionato Takeanyway tra i blog italiani che più ispirano ad aprirsi al mondo. Da oggi siamo ufficialmente in gara per gli Open World Awards! Il concorso è nato per premiare i blog di viaggi che invitano ad allargare gli orizzonti, a viaggiare con mente e cuore aperti, senza pregiudizi, contro ogni barriera culturale.

Due le categorie che vedono tra i protagonisti Takeanyway: OPEN WORLD e BLOG.

Per raggiungere la finale, ti chiedo di votare Takeanyway in entrambe le categorie sul sito di Momondo. C’è tempo fino al 18 aprile! Qui i link diretti per farlo con un clic:

Perché votarmi su Momondo?

Per continuare il sogno di Takeanyway: non costa nulla e fa volare alto! Se vince Takeanyway, avrò la possibilità di seguire un workshop di Digital marketing nella sede di Momondo a Copenaghen e un corso della Travel Film School per diventare filmmaker di viaggio.

Per te che mi segui cosa significa?

Significa che vedrai crescere Takeanyway. Ci troverai viaggi raccontati in modo ancor più coinvolgente. Vivrai nuove e più immersive esperienze di viaggio sul blog. Che ne dici, mi aiuti a realizzare il sogno? 🦋

TAG
DAI UN'OCCHIATA ANCHE QUI

LASCIA UN COMMENTO

FRANCESCA VINAI
Italia

Ciao! Dietro Takeanyway ci sono io: viaggiatrice, giornalista e creativa. Su questo travel blog non trovate consigli pratici o recensioni, ma emozioni. Trovate scorci, sguardi, percorsi e pensieri in giro per il mondo. Viaggio per scoprire in punta di piedi luoghi e popoli vicini e lontani e per raccontarveli con parole e immagini. Lasciatevi ispirare e fate buon viaggio!

Ambasciatrice di Momondo
takeanyway-momondo-traveler

Takeanyway ha superato le selezioni di Open World Traveler e da novembre 2018 è ambasciatore di Momondo! 🌍

Vincitrice Best Blog 2018
takeanyway-vittoria-momondo-miglior-travel-blog

Takeanyway ha vinto gli Open World Awards 2018 di Momondo, come miglior travel blog italiano per stile e qualità di scrittura! 😄

error: Il copyright non è un optional! 😉